Sir Edmond Gin è il primo gin coloniale olandese e il primo gin al mondo infuso di baccelli di Vaniglia proveniente neinte meno che dall’isola di Réunion, la capitale mondiale della Vaniglia.
Come degno figlio del Colonialismo Europeo, Sir Edmond Gin è l’unione di Due Mondi, selezione raffinatissima, come solo un Europeo saprebbe fare, delle migliori botaniche del Mondo. In ordine troviamo: Ginepro di Macedonia, Radice di Angelica dalla Groenlandia, Cardamomo indiano dal Guatemala, Zenzero dalla Nigeria e Cannella cinnamono dalla Cina. Produzioni delle colonie commerciali europee. In fine, l’ultima botanica viene aggiunta per marcerazione, la profumata e delicatissima Vaniglia Brinata dell’Île de la Réunion dipartimento d’oltremare francese nell’oceano indiano.
La delicata e raffinata combinazione di 6 botaniche proveniente dai 4 angoli delle ex-colonie Europee in Sir Edmond Gin regala agli amanti dei cocktail un esperienza unica e incomparabile. Molto apprezzato da chi ama i gusti complessi dolce e amaro insieme. Bittersweet.
Sir Edmond Gin è Vincitore del premio Spirits Business Awards 2017