Al centro di vini di Borgogna,, Savigny-lès-Beaune è, da tempo, un villaggio famoso e ben noto per i suoi vini spumanti prodotti secondo il metodo tradizionale. Le uve attentamente selezionate provengono da vigneti situati nel cuore della Borgogna a Côte de Beaune, Côte de Nuits e Hautes-Côtes. Questa diversità di provenienza delle uve è essenziale per ottenere una qualità elevata.
Questo champagne è infatti il risultato della fusione di uve provenienti da vigneti situati a Côtes de Beaune e Hautes Côtes, 100% Chardonnay viene utilizzato per questa cuvée conferendo finezza, eleganza e leggerezza. Le diverse origini delle uve utilizzate nelle cuvee contrbuiscono in mode determinare un equilibrio perfetto. Questo Crémant de Bourgogne Brut Blanc de Blancs si presenta con una veste giallo paglierino con riflessi d'oro e vivace con le sue bolle belle ed eleganti. Con aromi di agrumi e fiori bianchi, questo Crémant molto puro e discreto offre nerbo e freschezza in bocca, con sentori di frutta gialla come tocco finale.
Abbinamenti: Ideale per aperitivi o cocktail, può essere servito con il pesce in crema, aragosta o un dessert leggermente dolce.
Temperatura di servizio 6-8°C
4437
12 Articoli
Riferimenti Specifici
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.