Al centro di vini di Borgogna,, Savigny-lès-Beaune è, da tempo, un villaggio famoso e ben noto per i suoi vini spumanti prodotti secondo il metodo tradizionale. Le uve attentamente selezionate provengono da vigneti situati nel cuore della Borgogna a Côte de Beaune, Côte de Nuits e Hautes-Côtes. Questa diversità di provenienza delle uve è essenziale per ottenere una qualità elevata.
Questo champagne è infatti il risultato della fusione di uve provenienti da vigneti situati a Côtes de Beaune e Hautes Côtes, 100% Chardonnay viene utilizzato per questa cuvée conferendo finezza, eleganza e leggerezza. Le diverse origini delle uve utilizzate nelle cuvee contrbuiscono in mode determinare un equilibrio perfetto. Questo Crémant de Bourgogne Brut Blanc de Blancs si presenta con una veste giallo paglierino con riflessi d'oro e vivace con le sue bolle belle ed eleganti. Con aromi di agrumi e fiori bianchi, questo Crémant molto puro e discreto offre nerbo e freschezza in bocca, con sentori di frutta gialla come tocco finale.
Abbinamenti: Ideale per aperitivi o cocktail, può essere servito con il pesce in crema, aragosta o un dessert leggermente dolce.
Temperatura di servizio 6-8°C
4437
12 Items
Specific References
Comments (0)
No customer reviews for the moment.
Your review appreciation cannot be sent
Report comment
Are you sure that you want to report this comment?
Report sent
Your report has been submitted and will be considered by a moderator.
Your report cannot be sent
Write your review
Review sent
Your comment has been submitted and will be available once approved by a moderator.