David e Remi Couvrieur rappresentano la settima generazione della maison che possiede 6,5 ettari di vigneti dislocati nei comuni di Prouilly, Branscourt e Unchair. Ognuno di questi comuni è particolarmente votato per la contivazione di un particolare vitigno: il terreno argilloso-calcareo di Unchair è ideale per lo Chardonnay, il terreno calcareo-limoso di Branscourt favorisce il Pinot Noir mentre il Pinot Meunier trova il suo equilibrio nel suolo sabbioso di Prouilly.
Bel colore giallo paglierino chiaro con riflessi dorati, bollicine fini, spuma cremosa. Al naso emergono sentori di mela golden fiori di tiglio e note agrumate. In bocca è elegante e minerale con tocchi di frutta matura, mela, uva spina e e scorze di agrumi candite spicca per l'equilibrio e la grande bevibiltà per la freschezza e la buona sapidità. Affina per il 70% in acciaio e pe ril 30% in barrique, malolattica effettuata, 50% vin de reserve, dosage 10 g. per litro, affina per 5 anni sui lieviti, prodotte 8000 bottiglie.
Abbinamenti: aperitvo, frutti di mare, primi e secondi a base di pesece o carni bianche, non teme abbinamenti con piatti impegnativi e strutturati, ottimo con formaggi fresci e amedia stagionatura.