Il villaggio di Tour-sur-Marne rappresenta l'anello di conglunzione tra la Vallée d la Marne e la Montagne de Reims pur appartenendo geograficamente a quest'ultima. In questo comune ci si dedica maggiormente alla coltivazione del Pinot Noir che è in grado di dare agli assemblaggi maggiore incisività e carattere sipetto al Pinot Meunier che invece prevale nel resto della vallata. I Lamiable lo vinificano con estrema puntualità e precisione producendo Champagnes verticali di nitidezza esemplare. Tutti i vini base sono vinificati in acciaio.
Colore giallo paglierino tenue con riflessi verdolini, spuma persidtente perlage raffinato, al naso è prorompente con note di frutta secca, miele di acacia, nocciole tostate e croissant, in bocca è nervoso e croccante con una bella struttura dove il Pinot Noir è ben delineato quasi esuberante e ottimamente bilanciato dall'eleganza dello Chardonnay. Spiccata freschezza e mineralità sono le caratteristiche della Maison e troviamo anche una leggera sensazione tostata e fumè, chiude con una buona persistenza gusto-olfattiva su echi di piccoli frutti di bosco e frutta secca.
Abbinamenti: straodinario come aperitivo, ottimo con frutti di mare e cruditè, piatti a a base di pesce e anche carni bianche in preparazioni non salsate.